L'appartamento di circa 90 metri quadri si trova al primo piano del complesso, una struttura di due piani composta da soli due appartamenti con ingressi indipendenti. Casa Mare Cielo è composta da una cucina abitabile con camino, due camere da letto matrimoniali, una terza camera da letto con due letti singoli, un corridoio, un bagno completo di doccia ed un terrazzino vista mare.

La casa è in ottimo stato, e viene locata ammobiliata e completa di suppellettili. In casa si trovano TV color con digitale terrestre, lavatrice, asse e ferro da stiro e su richiesta lenzuola, federe e tovagliato. La casa dispone di climatizzatori caldo/freddo in tutti gli ambienti, corridoio compreso. L'impianto idrico è completo di un serbatoio di accumulo autonomo da 1000 litri.

A disposizione degli ospiti ci sono le aree private intorno alla villa per parcheggiare su spazio riservato auto e moto, ed è possibile utilizzare un forno a legna esterno. Casa Mare Cielo dista 300 metri in linea d'aria dal mare, di cui si sente ad ogni ora del giorno il profumo portato dal vento. Per arrivare alla spiaggia più vicina si devono percorrere circa 600 metri, a piedi non più di 15 minuti.

Rosaine è una località vicinissima al mare e ricade nel Parco Nazionale del Cilento. L'abitato di Rosaine dista circa 200 metri dalla casa, si raggiunge a piedi e vi si trovano negozi di vario genere, ristoranti/pizzeria e servizi. Il supermercato più vicino si trova a 2
km dalla casa. Il ristorante pizzeria più vicino si trova a 100 metri dalla casa.


Casa Mare Cielo si trova in una zona immersa nel verde. E' lontana da strade ad intenso traffico per un relax tranquillo e silenzioso, anche se ben collegata per muoversi con mezzi pubblici. La casa dista circa 1 km da San Nicola a Mare e circa 2 km da Agnone. Le spiagge più vicine sono quelle di Ripe Rosse a circa 500 metri dalla villa. E' un ottimo campo base per visitare tutta la costiera Cilentana Si può raggiungere con facilità Acciaroli, Castellabate, l’isola di Punta Licosa (anche via mare), Ogliastro Marina, Pioppi, Ascea, Palinuro e Sapri, la Costiera Amalfitana, le isole del golfo di Napoli (Capri, Ischia, Procida).